Cronaca partita calcio NibionnOggiono – Villa Valle: 1-1

Cronaca partita calcio Nibionnoggiono - Villa Valle 1-1
25 settembre 2019

Cronaca partita calcio Nibionnoggiono – Villa Valle: 1-1

Ai brianzoli non basta la rete di Isella nel primo tempo


Il Villa Valle riprende il NibionnOggiono. A Isella risponde Micheletti

RENATE – Si è chiusa sull’1-1 la gara giocata al Comunale di Renate tra NibionnOggiono e Villa Valle. Dopo la bella vittoria di mercoledì, nel turno infrasettimanale giocato in casa del Levico Terme, la formazione di Commisso muove ancora la classifica e ottiene il quinto punto della propria stagione.

La partita
Al 4’ Iori ben servito in area salta il difensore ma poi calcia debolmente e Asnaghi para.
A portare avanti i padroni di casa ci pensa capitan Isella, bravo al 14′ a capitalizzare un ottimo assit di Castria anticipando con un tocco all’altezza del dischetto del rigore l’uscita di Asnaghi.
Al 25′ gli ospiti rispondono con Lella Vinci è attento. E’ poi Valli a provarci con un tiro da fuori ma la sua mira non è precisa.
Il Villa Valle ha comunque il merito di crederci e nella ripresa riesce ad ottenere il pareggio con Micheletti, in rete al 52′ con un preciso rasoterra. E’ il gol che ristabilisce la parità e che fa terminare la gara sull’1-1. Da registrare anche le espulsioni per il Villa Valle di Mazza e Micheletti.
Domenica prossima il NibinnOggiono sarà impegnato nella trasferta sul campo del Milano City, formazione ferma al penultimo posto della graduatoria con un solo punto all’attivo.

Sponsor